In linea dal 14 gennaio 1998 - Built by Advanced Media

COMUNICATO UFFICIALE 12 DICEMBRE 2003

Le tifoserie presenti a livorno presenti nella stagione 2003/04 (in ordine temporale):

AVELLINO:
Colorati e passionali, è il primo anno di B dopo tante stagioni trascorse nei campionati inferiori e l'entusiasmo si vede. Sono circa 200 gli irpini presenti dietro ai loro striscioni più importanti, le due tifoserie fanno il loro tifo sostanzialmente ignorandosi.

SALERNITANA:
Circa 200 i campani che arrivano a partita inoltrata, tifano continuamente ma si sentono di rado, qualche sfottò dalla curva nord ai quali rispondono lanciando una torcia in tribuna coperta, davvero una cosa che poco ha a che vedere con la mentalità ultras.

MESSINA:
Dopo l'infamata perpetrata dal loro presidente ( e ci teniamo a sottolineare presidente) meno di 30 siciliani si presentano all'ardenza, lasciano lo stadio abbondantemente prima della fine della partita quando il risultato li condanna.

BARI:
Gli Ultras arrivano a partita iniziata, 100 circa le unità presenti.

COMO:
150 Lariani al seguito, si trovano a dover contrastare uno stadio trasudante rabbia per le 2 espulsioni subite dal Livorno, per questo non si sentono mai. Scontri a fine partita tra Amaranto e Forze dell'ordine nel corso dei quali rimangono contusi 2 agenti, fermati 5 ultras Labronici.

TERNANA:
1500 Umbri presenti, grande festa per le due tifoserie appartenenti entrambe al Fronte di Resistenza Ultras, Alcuni dei loro esponenti di primo piano vengono ospitati a Livorno gia dal giorno precedente. Prima dell'inizio dell'incontro i genitori di LUCA RONDINA (ultras amaranto tragicamente scomparso nel corso dello scorso campionato in occasione della trasferta a Lecce) premiano la tifoseria umbra per la solidarietà ricevuta e la presenza fisica alle esequie del ragazzo con una targa ricordo, durante la partita solidarizzano con una iniziativa della nostra curva tesa a sensibilizzare autorità ed opinione pubblica a riguardo della grave crisi delle aziende COSMOS e LIPS. A fine partita li raggiungiamo sotto al settore ospiti dove ci accolgono con un coro a favore di LUCA RONDINA.